|
crireg
|
 |
« on: Luglio 25, 2010, 10:43:34 » |
|
Ciao! io ho già un sito che si chiama www.pianoforte-per-tutti.com dedicato al pianoforte se avete voglia di darci un'occhiata(chi vuole) accetto consigli di ogni genere tenete conto che sono partita da 0!  le cose che ci sono le ho imparate pianpiano.......... se sposto il dominio su seilibero,quello che ho l'ho acquistato da blogger,ho delle funzionalità in più?Posso spostarlo su wordpress?(è una vita che cerco di farlo!!!!) mi potete dare 2 dritte perchè vorrei migliorarlo anche nella grafica nella previsione di fare dei tutorial video che spiegano come si impara a suonare e renderlo più professionale grazie e buona settimana  Cristina
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lanziniroberto
|
 |
« Rispondi #1 on: Luglio 25, 2010, 11:35:13 » |
|
Ciao ho dato uno sguardo al tuo sito mi piace tanto . Ps: conosci per caso Stefano Bigoni anche lui pianista,compositore,professore se vuoi quì c'è un video http://www.youtube.com/watch?v=mqcDzejCt4A abita a 100mt da casa mia praticamente ci conosciamo da una vita
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crireg
|
 |
« Rispondi #2 on: Luglio 25, 2010, 12:49:13 » |
|
Ciao intanto grazie per i complimenti ho guardato il video del tuo amico purtroppo non lo conosco anche perchè io sono di Genova,Franz Liszt è un'autore meraviglioso e nello stesso tempo molto impegnativo tecnicamente. suona bene il tuo amico!  tieni presente che ci siono migliaia di pianisti che suonano in Italia....... Ravello non so dove sia, dov'è? grazie e a presto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rebumax
|
 |
« Rispondi #3 on: Luglio 25, 2010, 08:14:48 » |
|
Ciao Cristina, in attesa che ti attivino il dominio nuovo veniamo a questo sito.
Innanzitutto complimenti per come lo hai sviluppato, si vede la passione che hai e in questo sito dimostri di non essere alle prime armi sul web anzi...
Sei di Genova? Allora siamo vicini (non si esclude che un giorno possiamo anche trovarci) mia moglie (Silvia un'altra amministratrice del ns forum) è di Casarza Ligure, conosci come posto?
Riguardo al trasferire il tuo sito su wordpress (che secondo me è la piattaforma senza concorrenti in assoluto) credo basta che ti salvi gli articoli ma prima di fare cose avventate, quando hai il sito nuovo, fai delle prove direttamente li istallandoti un wordpress di prova.
Non conosco la piattaforma blogger, non so come sia il pannello di amministrazione e se sia interagibile con wordpress (il fatto che tratti un dominio di secondo livello come uno di terzo non mi piace per niente, vedi le diciture Segnala una violazione e Blog successivo se qualcuno segnala il tuo sito cosa fa te lo cancella??).
Riguardo al fatto che se trasferisci su SeiLibero questo dominio sicuramente hai qualcosa in più: la nostra assistenza (e tutti i ns servizi), non so quanto spazio web blogger ti offra ma seilibero ti costa 20 euro l'anno (i servizi li hai già compresi nel tuo abbonamento fatto) ogni dominio che si acquista o trasferisce, quindi secondo me è conveniente dal 2 dominio in poi.... ...quanto paghi il dominio fatto con blogger?
Se più di 20 euro l'anno ti conviene trasferirlo da noi solamente per il prezzo...
Ricorda che trasferire un dominio significa resettarlo e quindi perdere il contenuto (che va salvato) quindi prima di fare qualunque cosa, fai delle prove con il dominio che hai con noi, se riesci a farne una copia interessante con wordpress e ne prendi padronanza vedrai che trasferirlo sarà un gioco da ragazzi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crireg
|
 |
« Rispondi #4 on: Luglio 26, 2010, 05:59:49 » |
|
sI INFATTI in realtà ho fatto un beckup del vecchio e l'ho trasferito con successo su wp l'unica cosa e che se io digito il nome del mio sito mi appare quello di blogger che in verità non ho pagato molto ma di cui non ho una guida diciamo che l'ho acquistato secondo suggerimento........ quello che vorrei è che digitando il nome del mio sito apparisse quello di wordpress(di cui però non ho host) e che non so fare comunque riprovo tanto penso si possano fare 2 o3 prove. Allora buone vacanze a Casarza ti ho risposto poi su facebook  a presto cristina 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
robertoc77
|
 |
« Rispondi #5 on: Luglio 26, 2010, 07:11:09 » |
|
Ciao Crireg,complimenti per il sito :hai un asso nella manica fai leva della tua passione ;sicuramente ti frutterà nel tempo e benvenuta in seilibero  roberto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lanziniroberto
|
 |
« Rispondi #6 on: Luglio 26, 2010, 08:49:48 » |
|
Ravello non so dove sia, dov'è?
Ravello è la terrazza panoramica della Costiera Amalfitana
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crireg
|
 |
« Rispondi #7 on: Luglio 28, 2010, 11:57:52 » |
|
Grazie Roberto apprezzo molto il tuo complimento e seguirò il tuo consiglio!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rebumax
|
 |
« Rispondi #8 on: Luglio 29, 2010, 03:21:55 » |
|
Roberto ha detto giusto: seilibero va usato per i propri scopi, va sfruttato tutto a proprio vantaggio (e di cose sfruttabili ce ne sono molte a partire anche dagli infoprodotti) poi se escono persone interessate è tutto di vantaggio perchè vi permette di azzerare le spese che altrove sarebbero fisse se non di crearsi una vera e propria rendita. Non esiste sul web un servizio web come il nostro al prezzo che chiediamo noi e con le possibilità di guadagno che offriamo noi. Ma tutto deve partire dal fatto che seilibero ti deve servire se no dopo 2-3 mesi ti ritrovi a pagare 15 euro mensili a vuoto e quindi non ha senso rimanere. Perchè scoraggio la rivendita come fine unico? Perchè sul web ci sono già troppi business che fanno così e quindi vai ad impantanarti in un mercato saturo senza avere le armi giuste per combatterlo... ...questi business sono solo sviluppati in questo senso mentre seilibero no quindi ecco perchè noi non possiamo competere (e con il ben di Dio che offriamo chi se ne frega di trovare persone che neanche sanno cosa offrono) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crireg
|
 |
« Rispondi #9 on: Luglio 31, 2010, 08:25:55 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rebumax
|
 |
« Rispondi #10 on: Agosto 02, 2010, 03:13:45 » |
|
Il dominio in questione è in fase di trasferimento, fra un pò Cristina dovresti ricevere una email da Blogspot che ti chiede di confermarlo, tu ovviamente rispondi di si...
Ogni tanto visitalo, se ti accorgi che non c'è più e c'è una pagina web bianca o con 1 scritta notificalo qui che significa che è stato definitivamente trasferito.
Normalmente prima che i DSN siano a posto passa un paio di giorni per i trasferimenti dei siti web...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crireg
|
 |
« Rispondi #11 on: Agosto 02, 2010, 04:04:59 » |
|
Allora non tengo in considerazione la mail in inglese che mi è arrivata? so che ci vuole un attimo di tempo,non era per quello mi sono un attimo allarmata forse ho avuto un tono un pò scocciato ma oggi è come umore una giornataccia.......  scusate......  grazie cristina
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rebumax
|
 |
« Rispondi #12 on: Agosto 02, 2010, 07:39:30 » |
|
Per cortesia mi metti in pvt il testo della email che magari, essendo in inglese è proprio quella che ti invia blogspot per confermare il trasferimento...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crireg
|
 |
« Rispondi #13 on: Agosto 02, 2010, 11:25:30 » |
|
ok ti ho mandato un messaggio privato con la mail grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rebumax
|
 |
« Rispondi #14 on: Agosto 02, 2010, 12:56:55 » |
|
Risposto, in effetti ci sono dei problemi che non dipendono da noi...
Ti ho anche scritto come agire, ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|