Sei Libero
News: Benvenuti nel forum ufficiale di SeiLibero!

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Settembre 06, 2010, 11:02:00

Login with username, password and session length

Pubblicità Gratuita per i nostri Utenti

*ShoutBox

Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Da banner maker a banner rotator: URL banner troppo lungo -RISOLTO-  (Read 248 times)
AndreaPP
Iscritto a SeiLibero
Argento

Genere: Maschio

pp.andrea@tiscali.it S
View Profile WWW Email
« on: Giugno 01, 2010, 01:59:24 »

Salve, mi sono trovato in questa situazione.
Ho creato un banner con banner maker. Mi è stato dato un URL molto lungo. Questo url non entra nel campo specifico del banner rotator quindi non viene visualizzato il banner nel circuito di seilibero. Ho dovuto fare un'operazione di Salva immagine con nome, dargli un nome corto, inserire il banner tramite ftp sul mio sito con url più corto e indicare nel banner rotator il nuovo url corto. Ora funziona!!

Non so se sia possibile aumentare la capienza dell'url immagine del banner rotator in modo da evitare tutte queste operazioni aggiuntive.

Saluti e baci!

Andrea
« Last Edit: Giugno 01, 2010, 02:47:30 by Rebumax » Logged

Silvia
Amministratore
Platino

Genere: Femmina

S
View Profile WWW
« Rispondi #1 on: Giugno 01, 2010, 02:23:51 »

mmmm... non credo sia possibile xchè son impostazioni standard del software... in fondo il tuo link era davvero troppo lungo... Linguetta

Tante Valide Opportunità per Guadagnare Davvero Online!
VISITA IL NOSTRO SITO!

Rebumax
Amministratore
Diamante

Genere: Maschio

rebumax@jumpy.it S
View Profile WWW
« Rispondi #2 on: Giugno 01, 2010, 02:47:24 »

Il link che ha generato il banner creaton non è stato studiato per uso esterno al programma, per questo è di una lunghezza spropositata.

La soluzione che ti ho proposto io è quella che dovrebbero usare tutti, perchè è quella la procedura corretta, con qualunque software si faccia utilizzo.

Ciao! Afro

Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: